I CANTIERI

 


Parliamo di lavoro, occupazione e sviluppo.

 

8 ettari disponibili a spazi affacciati direttamente in mare, opportunità notevole per aziende che vogliono migliorare la propria attività marittima. Un occasione ampia per imprenditori locali e aziende più qualificate collocate anche fuori del nostro territorio.

 

Un opportunità assoluta da non perdere, unire forze istituzionali e imprenditoriali al fine di una diversificazione. L’occupazione è il principale punto di riflessione per dare una risposta veloce a giovani e persone di esperienza già presenti nel nostro territorio.

 

I PESCATORI PROFESSIONISTI

 

Quando si parla di mare il pesce è un suo elemento.
Il pescato è fonte di lavoro e opportunità.
Quando si parla di porti i pescatori sono parte integrale delle strutture.
Il pescatore è fonte di tradizioni – cultura marina, in un porto trasmettono folclore e movimento, la staticità di un porto noi la vediamo come la sua morte, per questo è importante che ci siano e che riescano a organizzarsi anche in attività parallele: turismo e attività ittiche per sopperire ad un pescato sempre più carente.
La nostra struttura sembra fatta su misura per

queste ideologie.

Su questa base è nostra intenzione, assieme alle associazioni, che parallelamente nutrono la stessa passione, il mare , la pesca, aiutare lo sviluppo del movimento, attivando iniziative di supporto per rendere meno pesante quella vita in mare già di per se difficile.

“La Chiusa di Pontedoro” Società Cooperativa a.r.l.

Piazzale Premuda, 2/L – 57025 Piombino (LI) Tel. & Fax: 0565 – 49.859  Partita IVA 01400740492

 

facebook.png