“La Chiusa di Pontedoro” Società Cooperativa a.r.l.

Piazzale Premuda, 2/L – 57025 Piombino (LI) Tel. & Fax: 0565 – 49.859  Partita IVA 01400740492

 

facebook.png

Associazioni che ci sostengono

ARCI PESCA

Associazione di riferimento già ampliamente espletata per i motivi di costituzione della Cooperativa. Un associazione che negli anni ha cercato di sostenere quella nautica cittadina di piccole imbarcazioni ad un prezzo popolare da permettere a tutti di affacciarsi alla nautica insegnando i fondamentali dell’andar per mare e le regole comportamentali della pesca.

LEGA NAVALE

Un associazione tra le più riconosciute in Italia, in difficoltà da anni sul territorio, in cerca di una collocazione di riferimento per lo svolgimento delle proprie attività.

  • Vela

  • Brevetti sub

  • Scuola di canoa

  • Patenti nautiche

Un associazione altamente professionale senza fini di lucro finalizzata a trasmettere in particolare tra i giovani l’amore per il mare.

LA PROVVIDENZA VELA INSIEME

Due associazioni in una, con principi condivisi, impegnate in un settore altamente qualificato e gratificante che è il diverso.

I benefici riscontrati professionalmente attraverso il mare per i diversamente abili è indiscutibile, per questo motivo la Cooperativa a fortemente preteso di sviluppare assieme alle associazioni sopra citate, un progetto con attrezzature adeguate alle esigenze , impegnandosi a sviluppare sul campo un programma di iniziative future.

IL PORTICCIOLO

Per ultimo ma non per minore importanza, da sempre in collaborazione con Arci Pesca,è stato privato di uno spazio a terra (Piazzale di Marina) dedicato a suo tempo per dislocamento barche di piccolo cabotaggio, attende una nuova risposta.
La collaborazione tra le due associazioni, vuole affrontare e risolvere certe congruenze cittadine e unendo le forze sviluppare iniziative agonistiche sportive. Il progetto in atto è visto come un opportunità in quanto prevede spazi e possibilità per risolvere e dar lustro ad un promontorio affacciato sull’arcipelago.